Aziende

Sostieni l'Associazione "Comitato Maria Letizia Verga" ODV

Sono tante le aziende che ci hanno scelto, anche la tua può fare la differenza per guarire un bambino in più

NATALE 2023: speciale aziende

Stai già pensando al Natale? Scopri le idee regalo solidali PERSONALIZZABILI che abbiamo pensato appositamente per le aziende che scelgono di sostenerci.

Siamo pronti! PER ORDINI E INFORMAZIONI:

mvilla@comitatomarialetiziaverga.org / 0392336834-3488210297

Cosa abbiamo fatto...NATALE 2022

Insieme i sogni diventano più grandi, il nostro è di guarire un bambino in più.

A Natale puoi:

• Scegliere i nostri regali solidali: cesti, panettoni e pandori, cioccolato, biglietti di auguri e molto altro, con possibilità di personalizzazione
  • Organizzare un banchetto all’interno dell’azienda

PER INFORMAZIONI E ORDINI contatta Martina Villa (0392336834 / 3488210297 – mvilla@comitatomarialetiziaverga.org)

SPECIALE “CESTI NATALIZI”: per consentirci di fare le consegne per tempo contattaci entro il 21 novembre.

PUOI FARE ANCORA DI PIU'...

PER INFORMAZIONI contatta Martina Villa (0392336834 / 3488210297 – mvilla@comitatomarialetiziaverga.org)

Promuovi tra i dipendenti e tutti i contatti dell’azienda l’opportunità di sostenere il Comitato devolvendo il 5 per mille. Basta una firma per aiutarci a guarire un bambino in più.

CODICE FISCALE: 97015930155

Il tuo aiuto, attraverso donazioni continuative e occasionali, è importante per sostenere i progetti di ricerca, cura e assistenza che realizziamo per i pazienti e le famiglie del Centro Maria Letizia Verga.

Anche la tua azienda può sostenere il lavoro del Comitato attraverso una libera donazione di denaro e ricevere la ricevuta di versamento per usufruire dei benefici fiscali.

PER DONARE CON BONIFICO BANCARIO:

BANCA INTESA SAN PAOLO
Conto Corrente n.100000000502
IBAN:
IT18A0306909606100000000502
Bic: BCITITMM

• Donazioni di spazi pubblicitari per divulgare le campagne di sensibilizzazione e le iniziative di raccolta fondi del Comitato
  • Concessione di location e donazione di materiali e gadget per eventi di raccolta fondi dedicati ai nostri donatori, sostenitori e volontari (Siamo sempre alla ricerca di location che possano ospitare i nostri eventi, che talvolta coinvolgono fino a 500 persone tra sostenitori, ricercatori e personale medico)
  • Giocattoli per i bambini e regali per adolescenti (regaliamo un premio “del coraggio” ai pazienti che vengono sottoposti a terapie dolorose)

Il Comitato ha messo a punto differenti interventi di comunicazione, interna ed esterna, accomunati dall’obiettivo di rendere le aziende protagoniste attive di un progetto importante come quello di guarire ogni giorno un bambino in più da leucemia e linfoma e testimoniare quindi i valori di Responsabilità Sociale, in azienda e all’interno del proprio territorio.

Organizza un evento di raccolta fondi a sostegno di un progetto del Comitato. Coinvolgi i tuoi contatti, fornitori e clienti per far conoscere la nostra realtà. Noi saremo presenti con le nostre testimonianze.

Per un’azienda divulgare fra i dipendenti la missione del Comitato creando opportunità di volontariato aziendale attraverso il loro coinvolgimento in iniziative di raccolta fondi, è un modo per sostenere un progetto sociale, rafforzando nel contempo la motivazione e lo spirito di squadra

Il supporto migliore che un’azienda può offrire è un impegno strutturato e duraturo, diventando non solo sostenitore ma vero e proprio partner, condividendo a pieno missione e obiettivi. Questo comporta un sostegno non solo a livello economico, ma anche, dove ci fossero le condizioni, donazioni di beni e servizi, volontariato e la possibilità di utilizzare strutture per eventi.

Il 7 aprile 2024 il Comitato Maria Letizia Verga sarà tra le Charity che sarà possibile sostenere partecipando al grande evento sportivo della “Milano Marathon”. Forma la tua squadra (4 runner) e partecipa alla STAFFETTA SOLIDALE! I tradizionali 42 km della Maratona sono suddivisi in quattro frazioni tra i 6 e i 14 km. Oppure PARTECIPA COME MARATONETA e corri tutti e 42 i km.

Coinvolgi nella staffetta i tuoi dipendenti e realizza così un progetto che è insieme di team building e Social Responsability.

Per informazionimmarathon@comitatomarialetiziaverga.org

Nel rispetto delle norme sanitarie, venite a trovarci, siamo felici di mostrarvi cosa siamo riusciti a realizzare in tutti questi anni grazie ai nostri amici e sostenitori.

Per maggiori informazioni scrivi a eventi@comitatomarialetiziaverga.org

Donare al Comitato Maria Letizia Verga consente di beneficiare di AGEVOLAZIONI FISCALI.