chi siamo

Un uovo di cioccolato per guarire un bambino in più

Uovopasqua -min

Grazie di vero cuore per essere stati al nostro fianco in occasione della manifestazione Uova della Speranza 2016. Grazie all'aiuto dei nostri generosi sostenitori in totale sono stati consegnati oltre 74.000 prodotti di cioccolato (uova e ovetti), 3600 in più rispetto all’anno scorso. Siamo fortunati a poter contare su tante persone che ci offrono il loro tempo per distribuire i prodotti tramite il passaparola o l'organizzazione di banchetti e su aziende che scelgono si regalare ai figli dei dipendenti le nostre uova.

Un grazie a tutti per il vostro impegno e per le foto che ci avete inviato!

Cosa viene distribuito:
Uova di cioccolato e ovetti di cioccolato

Uova di cioccolato al latte o fondente dal peso di 250 gr. con sorpresa

• Confezionate con carta rossa ed etichetta del Comitato Maria Letizia Verga.
  • Ogni scatola contiene 8 uova.
  • Le scatole sono di un unico gusto, non esistono scatole miste.
  • Donazione a partire da 10 euro.

Ovetti di cioccolato artigianali

• Gli ovetti artigianali saranno in una confezione mista latte(incarto argento) e fondenti (incarto rosso) da 500 grammi – donazione 15 euro.
  • Ogni scatole contiene 12 sacchetti.

Ovetti Di Pasqua

Cosa è possibile fare:

• Organizzare banchetti in piazze, oratori, fuori dalla chiesa, scuole, spazi ricreativi aziendali
  • Impegnarsi nella distribuzione dei beni della raccolta fondi a parenti, amici, colleghi, scuole... o sfruttando facebook.
  • Dare una mano ad altri volontari già presenti sul vostro territorio

Nota: Il cioccolato prenotato non potrà essere reso, ma se ci terrete al corrente delle eventuali difficoltà con la distribuzione vi aiuteremo a completarla.

Mappa Locandina

Banchetto del Comitato:

• Dal 14 al 18 e dal 21 al 23 marzo nel parcheggio davanti all'ospedale San Gerardo

Organizzare un banchetto (in 3 semplici mosse)

1)      La preparazione

• Scegliete una zona;
  • Scegliete una o più date nel mese di marzo 2016;
  • Chiedete alla segreteria del Comitato la lettera per la richiesta del suolo pubblico;
  • Portate la richiesta in Comune;

2)      La distribuzione

• Richiedete i beni da distribuire nella raccolta fondi  (facendo attenzione che il numero minimo di scatole sia 6) alla segreteria del Comitato Maria Letizia Verga entro fine febbraio. Le consegne verranno sempre effettuate entro 15 giorni dalla richiesta.
  • Allestite il banchetto autonomamente (su richiesta il Comitato potrà preparare dei teli con il logo dell’associazione e volantini da ritirare presso la nostra segreteria a Monza). Le confezioni conteranno oltre al cioccolato dei sacchetti e volantini del 5 per mille.
  • Tenete con voi:
    • L'autorizzazione all'uso del suolo pubblico (rilasciata dal Comune)
    • Il mandato per l'autorizzazione del banchetto (inviato dal Comitato);

3)      La donazione

• Raccogliete tutte le donazioni e portatele alla segreteria del Comitato entro 20 giorni dall’evento o effettuate un bollettino postale c/c 14172209

Partecipare col "passaparola" (SENZA banchetto)

1)      Preparate una mail o un messaggio da inviare ai vostri contatti

2)      Raccogliete le prenotazioni e calcolate il numero di scatole

3)      Ordinate le scatole facendo attenzione che il numero minimo di scatole sia 6 alla segreteria del Comitato Maria Letizia Verga tenendo presente che la consegna sarà effettuata entro 15 giorni dalla richiesta.

4)      Tenete con voi il mandato con l'autorizzazione che il Comitato vi invierà

5)      Raccogliete tutte le donazioni e portatele alla segreteria del Comitato entro 20 giorni dall’evento o effettuate un bollettino postale c/c 14172209.

Le uova sono senza glutine:

Ingredienti Uova

Ingredienti Ovetti Verga