Donazioni ricorrenti

Aiutaci con l'attivazione di una donazione ricorrente: potrai contribuire ogni mese al mantenimento dell'eccellenza delle cure nel Centro Maria Letizia Verga.

a) Con un RID bancario indicando una donazione che puoi sospendere quando lo ritieni necessario. Circa il 70% degli sportelli bancari italiani hanno aderito, eliminando qualunque tipo di commissioni.

Noi suggeriamo alcuni importi con una scadenza mensile, ma puoi scegliere tu quanto contribuire e quando farlo, autorizzando la tua banca a effettuare il pagamento direttamente dal tuo conto corrente. Una soluzione semplice, comoda, efficiente: donando attraverso il RID potrai inoltre dedurre il 19% del tuo contributo dalle imposte lorde.

Per attivare la domiciliazione bancaria tramite RID è sufficiente scaricare e compilare il modulo che trovi qui sotto e inviarcelo compilato via fax o per posta. Il Comitato Maria Letizia Verga si occuperà di inoltrarlo alla tua Banca.

Esempi di RID

• 1,6 € al giorno -> RID da 50 euro / mese
  • 0,83 € al giorno -> RID da 25 euro / mese
  • 0,67 € al giorno -> RID da 20 euro / mese

Rid Anch’io: niente più spese per le donazioni tramite domiciliazione bancaria in circa l’85% degli sportelli bancari italiani!

Se decidi di sostenere il Centro Maria Letizia Verga attraverso il RID (domiciliazione bancaria) non avrai alcun costo a tuo carico grazie alla campagna RID ANCH’IO.

Infatti, la maggior parte degli sportelli bancari (circa l’85%) dei principali istituti di credito, garantiscono la gratuità delle operazioni e delle relative scritture di conto alla propria clientela che decide di sostenere attraverso il RID(“autorizzazione preventiva per pagamenti ricorrenti e automatici”, meglio conosciuto come domiciliazione bancaria) leorganizzazioni che hanno aderito alla campagna Rid Anch’io.

Il Comitato Maria Letizia Verga aderisce alla campagna “RID anch’io”: in questo modo sostenerci con la domiciliazione diventa ancora più semplice e vantaggioso, perché, senza alcuna spesa aggiuntiva, ti permetterà di essere al nostro fianco nella realizzazione di questo nostro grande sogno.

Per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo e-mail info@comitatomarialetiziaverga.org

-> Elenco delle Banche aderenti all’iniziativa Rid anch’io

Button _scarica _pdf