Benson & Viscardi all'asta

01/12/2015

dal 24 novembre al 1 dicembre 2015

all’asta su eBay

una puntata speciale del programma di Radio Number One per il Comitato Maria Letizia Verga Onlus

Clicca qui per andare alla pagina dell'asta su eBay

.... cosa fate voi per Natale?
Benson & Viscardi, conduttori del programma di punta di Radio Number One, si mettono all’asta!

Da martedì 24 novembre a martedì 1 dicembre 2015, il Comitato Maria Letizia Verga Onlus venderà su eBay l’appuntamento della mattina di Radio Number One e il più generoso offerente si aggiudicherà una puntata esclusiva. Venerdì 18 dicembre, dalle 09.00 alle 13.00, l’intero cast si trasferirà infatti presso la casa, l’ufficio o l’attività commerciale del vincitore, che sommerà alla propria soddisfazione anche la gioia di aver contribuito ad un importante progetto benefico.

L'asta parte da 1 euro e sarà possibile partecipare accedendo alla sezione Aste di Beneficenza su eBay.it
Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto al Comitato Maria Letizia Verga Onlus, che lo destinerà al nuovo Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino struttura all’avanguardia in Italia e ultimo grande sogno realizzato dall’associazione che da 36 anni opera a Monza.

“Ogni anno, in questo periodo, le nostre voci diventano amplificatori naturali di importanti progetti solidali. E’ il regalo che facciamo a noi stessi e ai nostri ascoltatori, per condividere un obiettivo bello e concreto. Quest’anno ci impegniamo con entusiasmo a favore del Comitato Maria Letizia Verga, augurandoci che la grande partecipazione di tutti permetta loro di finanziare l’attività di cura e ricerca del Centro Maria letizia Verga”
Luca Viscardi e Grant Benson