Bomboniere Testata

Bomboniere solidali

La Bomboniera solidale è un modo molto bello per festeggiare un'occasione speciale rinunciando alle tradizionali bomboniere per regalare un gesto d'amore.

Con questa scelta aiutate un bambino in più a guarire dalla leucemia, dando un valore ancora più autentico a questo giorno felice.

Sosterrai infatti le attività del Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della leucemia del bambino. Dal 1979 insieme genitori, medici e sostenitori si impegnano per garantire ai piccoli pazienti un'assistenza medica qualificata e una migliore qualità di vita.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulle nostre bomboniere solidali puoi chiamare la nostra segreteria al numero 0392333526 oppure mandare una mail a info@comitatomarialetiziaverga.org.

Quando hai scelto le tue bomboniere scarica il modulo di richiesta e inviacelo compilato... oppure puoi compilare direttamente il MODULO ONLINE. Se hai dei dubbi non esitare a chiamarci!

Le Pergamene

Pergamene

Le pergamene sono in formato A5 con testi personalizzabili. Se lo desiderate possono essere abbinate a semplici sacchettini in cotone di colore panna, crema o ecru. Vai alla pagina delle pergamene per vedere nel dettaglio tutte quelle disponibili.

Sacchetti Pergamene

Gli Origami

Scegli i tuoi origami preferiti per visualizzare i dettagli dei colori e delle carte disponibili.

Origami con punte e Origami fiore

Scatolina _punta _verdeScatolina _fiore _carne

Con punte                                                                     A fiore

Origami bustina e Origami sacchettino

Sacchettino _seta _mattoniBustina _maize

Sacchettino                                                              Bustina

Gli origami hanno 4 diverse forme e un unico testo al quale viene aggiunto il nome dell'evento (battesimo, comunione, cresima, laurea o matrimonio). Se volete potete anche scegliere l'opzione bomboniera fai da te. Noi vi diamo l'origami con il fiocchetto e lasciamo a voi il divertimento del confezionamento con l'eventuale aggiunta dei confetti.

-----------

Galleria fotografica di bomboniere realizzate con le nostre pergamene, per farti un'idea!