Testata Matrimonio

Partecipazioni matrimonio solidale

Un giorno speciale e indimenticabile come quello del matrimonio deve essere comunicato in un modo altrettanto speciale: annuncia il grande evento alle persone a te care con le Partecipazioni Solidali del Comitato Maria Letizia Verga!

pergamene matrimonioScegliere le partecipazioni solidali al posto di quelle tradizionali è un modo in più per sostenere le attività del Comitato Maria Letizia Verga per il Centro di Ematologia Pediatrica di Monza diretto dal Prof. Andrea Biondi. La nostra associazione si impegna ogni giorno per garantire ai bambini malati di leucemia le migliori cure per le più alte possibilità di guarigione.

Un kit comprende la partecipazione e una bomboniera solidale con confetti di ottima qualità.

Come ordinare le partecipazioni per il tuo matrimonio

Se desideri ordinare le nostre Partecipazioni Solidali:

Inviaci il modulo di richiesta compilato a info@comitatomarialetiziaverga.org o via fax a 039-2332325

Per ulteriori chiarimenti non esitare a contattarci! Scrivi a info@comitatomarialetiziaverga.org oppure chiama il numero 039 2333526.

Kit rettangolare

Arancio Insieme

Kit a punte

Insieme Viola