chi siamo

Invia la tua testimonianza

Carissimi ragazzi e carissimi genitori (soprattutto di bambini ancora piccoli), il tempo passato è sinonimo di ottenuta guarigione per tutti voi e di questo ne siamo orgogliosissimi e felici... sappiamo che resteremo "amici" per sempre ma ci piacerebbe che quanto avete passato con successo possa essere di stimolo e di incoraggiamento per chi purtroppo sta iniziando invece il cammino duro della malattia.

Ci aiutate a promuovere questa importante iniziativa inviandoci qualche vostra foto e una vostra breve testimonianza sull'esperienza che avete vissuto?

Ci interessa soprattutto sapere oggi che cosa avete acquisito di positivo e che suggerimenti potete dare a chi inizia per non scoraggiarsi.

Speriamo di rimanere in contatto anche attraverso questa iniziativa. Un grosso abbraccio

Inviate una e-mail con la vostra storia a info@comitatomarialetiziaverga.org

PRIVACY
Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/03, l'interessato dà il suo consenso al trattamento dei propri dati per pubblicare online la testimonianza. In ogni momento potrà richiedere la cancellazione dei suoi dati mezzo mail all'indirizzo info@comitatomarialetiziaverga.org, oppure con una semplice telefonata allo 0392333526 oppure mezzo fax allo 0392332325.