Trasferimento al Centro Maria Letizia Verga

Mappa Per Arrivare Al Centro MLV

Come raggiungere il Centro Maria Letizia Verga:

• procedere lungo via Boito
  • continuare su strada provinciale SP111
  • svoltare a destra all'altezza del distributore Q8 e imboccare via Cadore
  • alla rotonda prendere la seconda uscita e proseguire su via Cadore
  • sulla destra trovate l'ingresso del Centro Maria Letizia Verga
  • davanti al Centro Maria Letizia Verga c'è un parcheggio di cortesia dove è possibile sostare qualche minuto per far scendere il bambino e un accompagnatore.
  • per chi arriva dall'entrata est dell'ospedale San Gerardo seguire direzione per Villa Serena e proseguire diritto verso l'università. Passando dal parcheggio e uscendo dalla sbarra, tenere la sinistra per 50 metri fino all'ingresso del Centro.

PARCHEGGIO PER I GENITORI

Comunichiamo con grande piacere che il ristorante Antica Cascina Zappa ha concesso gratuitamente l'utilizzo del parcheggio non asfaltato ai nostri genitori (con logo Comitato) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18. Si sottolinea che l'uso è esclusivo dei genitori che accompagnano i bambini in Day Hospital ed è obbligatorio esporre sulla macchina il contrassegno del Comitato Maria Letizia Verga che i genitori possono richiedere alla segreteria del Comitato.